Linea di cavi in fibra ottica OPTICAVEL Italiana Conduttori

cavi in fibra ottica

Italiana Conduttori (Gropello Cairoli, PV) introduce sul mercato una nuova linea di cavi in fibra ottica commercializzati col marchio OPTICAVEL, composta da modelli FTTH (monofibra e multifibra fino a 24 fibre), cavi monotubo e multitubo, da 2 fino a 8 tubi. Sono disponibili modelli armati e non armati.

La richiesta di cavi in fibra sta crescendo a ritmi elevati anche per le reti ultraveloci in fibra ottica previsti da Pnrr. Per questo motivo Italiana Conduttori Cavel ha deciso di entrare anche in questo mercato, completando un’offerta di cavi già consolidata, composta da cavi coassiali e cavi Lan di alta qualità, commercializzati col nome Cavel ormai da anni sinonimo di garanzia di qualità assoluta e di un prodotto 100% made in Italy.

La nuova gamma di cavi in fibra ottica di è composto dai seguenti modelli, cui si aggiungeranno nuovi cavi in fibra in base alle future richieste del mercato:

  • Cavi FTTH monofibra e multifibra adeguati per l’Infrastruttura fisica multiservizio passiva.
  • Cavi monotubo, classe CPR B2ca, di tipo loose, con armatura a filati di vetro oppure non armati, per posa da interna, da utilizzare ad esempio per collegare l’armadio dell’operatore telefonico al suo ROE situato nel locale tecnico dell’edificio da cablare.
  • Cavi monotubo, classe CPR Cca – Eca, di tipo loose, con armatura a filati aramidici per posa da interno, da utilizzare ad esempio per collegare l’armadio dell’operatore telefonico al suo ROE, situato nel locale tecnico dell’edificio da cablare.
  • Cavi multitubo, da 4, 8, 12 o 24 fibre, di tipo loose, armati e non armati, da interramento oppure da interno.

Disponibilità a magazzino in pronta consegna di tutti i sopraelencati modelli; una scelta, questa, per soddisfare esigenze non programmate o per necessità improrogabili. Cavel è disponibile a valutare forniture ‘su misura’.

cavi in fibra ottica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here