Lighting: Elettroservice acquisisce una quota della proprietà di Alvit srl

lightingL’azienda padovana annuncia l’acquisizione in compartecipazione con Entity Elettronica S.r.l. della proprietà di Alvit S.r.l., leader nei componenti elettronici

Elettroservice S.r.l., azienda padovana che da più di 40 anni opera nel campo della distribuzione di materiali elettrotecnici e componenti illuminotecnici nonché nella progettazione e implementazione di sistemi di controllo della luce, annuncia l’acquisizione in compartecipazione con Entity Elettronica S.r.l. della proprietà di Alvit S.r.l., azienda leader nella progettazione e produzione di componenti elettronici per le più avanzate soluzioni di illuminazione.

In un anno difficile per l’economia italiana qual è stato il 2020, con questa acquisizione Elettroservice afferma e conferma la sua solidità e la sua volontà costante di crescere e svilupparsi nel settore lighting.

Con Alvit, storica azienda di Biassono (MB) che opera da oltre 30 anni sul mercato, Elettroservice vuole rimarcare la sua fiducia nel Made in Italy e nella ricerca, tecnologia e innovazione italiane.

“Il 2020 si conclude per noi con un risultato positivo in tutti i sensi” – afferma Alberto Ghirardelli AD di Elettroservice“La decisione di acquisire parte della proprietà di Alvit testimonia i nostri costanti progressi e la volontà di fare sempre di più e sempre meglio nel campo dell’illuminazione, non solo come distributori, ma sviluppando ambiti complementari di business”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here