L’esperienza Telmotor porta valore aggiunto al settore Contract

contractDa tempo Riva Cantù, società di general contract specializzata nel residenziale, sceglie l’esperienza illuminotecnica di Telmotor

Telmotor, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni e prodotti in ambito elettrico e illuminotecnico, ha contribuito alla piena realizzazione di un complesso di appartamenti a Losanna, interamente progettato da Riva Cantù, società di general contract specializzata nel settore residenziale. Una collaborazione che dura ormai da diversi anni e che, in questo caso specifico, ha permesso alla Business Unit Light Consulting di Telmotor di mettere in luce ancora una volta la propria grande esperienza nel selezionare soluzioni illuminotecniche su misura, attente a rispondere alle diverse e indispensabili necessità della committenza.

Riva Cantù è un’azienda di contract, design e ristrutturazione in grado di offrire un servizio chiavi in mano: dalla progettazione degli interni e degli esterni alla gestione del cantiere fino alla realizzazione del concept stilistico più idoneo alle preferenze del cliente finale. Gli appartamenti di Losanna sono stati concepiti secondo un progetto custom made studiato ad hoc per il singolo cliente. La società si è occupata infatti della progettazione degli spazi, della scelta dei materiali, del disegno di ogni singolo arredo e della scelta di finiture, match colori e illuminazione. È qui che l’approccio professionale di Telmotor in termini di illuminotecnica è risultato fondamentale sia nella progettazione, che nella scelta di soluzioni tecniche e di materiali che riuscissero a soddisfare armoniosamente ogni necessità.

Telmotor per Riva Cantù non è solo un fornitore, ma un consulente preparato e puntuale, un partner serio, flessibile e competente. Da qui la decisione di coinvolgere l’azienda nel proprio percorso a Losanna, in grado di offrire valore aggiunto al progetto, oltre a possedere la competitività giusta per accedere a determinate commesse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here