Le soluzioni Hörmann disponibili sul portale BIMobject

BIMobjectDa sempre vicina alle esigenze dei progettisti, Hörmann amplia la digitalizzazione dei dati relativi ai propri prodotti, inaugurando una nuova collaborazione con il portale BIMobject.

Nell’ottica di offrire ai progettisti servizi sempre più articolati e strumenti in grado di agevolare concretamente le loro attività, Hörmann – azienda leader nel settore delle chiusure a livello mondiale – ha avviato una nuova collaborazione con BIMobject, il maggior portale cloud di divulgazione di oggetti BIM (Building Information Modeling) rivolti ai settori dell’edilizia e del design.

Sulla nota piattaforma – che rende disponibili rappresentazioni 3D digitali di oggetti reali, costituendo un collegamento ormai imprescindibile tra le aziende produttrici e il mondo dell’architettura e dell’ingegneria – sono infatti da oggi disponibili e scaricabili gli oggetti BIM di tutte le soluzioni dell’azienda, rivolte ai settori residenziale, industriale e logistica.

Hörmann ha deciso di integrare questo servizio nel supporto che da sempre rivolge ai progettisti e che, negli ultimi anni, si era concretizzato anche nella proposta di un Programma per Progettisti, disponibile online e offline sul sito dell’azienda, in grado di proporre una vera e propria “libreria tecnica” dei vari prodotti, offrendo anche la possibilità di scaricare i modelli BIM di alcune proposte.

La nuova collaborazione con il portale BIMobject si spinge oggi ancora oltre, incrementando il numero e la fruibilità delle soluzioni Hörmann digitalizzate, nonché rappresentando una conferma dell’impegno dell’azienda nel rispondere alle necessità di tutti i progettisti.

“I professionisti della progettazione sono per noi un target fondamentale – spiega Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia. Riteniamo cruciale offrire loro un servizio di consulenza capillare ed essere al loro fianco, mettendo a disposizione contenuti tecnici il più possibile esaustivi. Il portale BIMobject, quest’anno, ha tra l’altro mosso un altro passo importante per offrire ai propri clienti servizi sempre più efficienti, lanciando un supporto multilingue con ben sette lingue disponibili, tra cui l’italiano; una funzionalità in più che può agevolare l’operato di molti utenti. Per queste ragioni, pensiamo che la nostra presenza su BIMobject rappresenti una scelta di valore e che si integri perfettamente con il nostro essere azienda aperta al mondo e alle esigenze delle persone”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here