L’App di Bft che facilita le installazioni per cancelli ad anta a battente

anta a battenteGrazie all’app gratuita Bft Easy Set è possibile calcolare in automatico i parametri di installazione di un motore per anta a battente.

L’installazione delle automazioni per cancelli ad anta battente richiede l’individuazione dei parametri per il fissaggio delle staffe del motore sulla base delle misure del sito di installazione e dell’angolo di apertura desiderato.

L’applicazione Bft Easy Set, disponibile gratis per smartphone Android e iOS, rende l’installazione dei motori per ante a battente Bft (Schio, VI) ancora più semplice e veloce. L’app, infatti, calcola in modo automatico i parametri di installazione, aiutandoti a fissare correttamente le staffe.

anta a battente

Pochi passaggi

Bft Easy Set funziona in pochi semplici passaggi:

  1.  Scegli il tuo operatore per cancelli battenti.
  2. Inserisci le misure base del cancello – distanza dall’asse del cancello allo spigolo del pilastro (X), peso (kg), spessore dell’anta (S), distanza dall’asse della cerniera allo spigolo del pilastro (K) – e l’angolo di apertura dell’anta (α°) desiderato.
  3. L’App calcola in automatico le quote di posizionamento delle staffe.

L’App è particolarmente indicata per facilitare l’installazione di operatori ad anta battente Bft come Phobos, Kustos o Giuno.

Bft Easy Set è disponibile gratis per Android e iOS: scaricala subito e scopri come calcolare in automatico i parametri di installazione delle tue automazioni Bft!

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here