Lampadine e apparecchi di illuminazione SMART+ WiFi Ledvance

lampadine

Ledvance (Milano) estende la sua gamma Smart con tanti nuovi prodotti, tutti WiFi, gestibili tramite app o comandi vocali ad Alexa o Google Assistant: dalle lampadine di diverse forme e potenze agli apparecchi di illuminazione per interni ed esterni. L’assortimento indoor include applique, plafoniere e pannelli, mentre per l’outdoor, accanto ai prodotti decorativi troviamo anche soluzioni pensate per una maggiore sicurezza. Ideali sia per interni che esterni sono le strisce LED Neon Flex, che si caratterizzano per la diffusione della luce particolarmente uniforme. Tutti i nuovi apparecchi di illuminazione SMART+ WiFi sono accomunati dalla semplicità di installazione e di utilizzo.

Per tutti coloro che vogliono rendere smart gli apparecchi tradizionali di casa, in tutta semplicità e con una piccola spesa, c’è poi un’intera gamma di lampadine WiFi a disposizione: forme classiche e faretti, potenze fino ai 100W, intensità luminosa, tonalità di luce e colore gestibili comodamente da app o tramite smart speakers.

lampadineSMART+ WiFi Planon

Gli apparecchi SMART+ Planon si caratterizzano per il design senza tempo, puro ed elegante. Sono disponibili in tre diversi formati: la versione quadrata con lunghezza laterale di 30, 40 o 60 cm (20W/ 28W/40W), la versione rettangolare senza cornice in sei diverse dimensioni (20W/ 28W/ 35W/ 40W) e la versione tonda senza cornice da 30 0 45cm di diametro (20W/ 28W). Tutti i modelli SMART+ WiFi Planon consentono di regolare la tonalità di luce da bianco caldo a bianco freddo e alcuni emettono anche luce colorata RGB. La gestione è semplicissima, tramite app LEDVANCE SMART+ WiFi o comandi vocali agli smart speaker – è possibile anche impostare il timer o selezionare scenari luminosi dinamici.

lampadineSMART+ WiFi Flood Multicolor

Sottili ma al tempo stesso robusti, gli apparecchi Smart WiFi Flood sono l’ideale per illuminare il giardino e con le opzioni di controllo smart è semplicissimo scegliere tra illuminazione diffusa o d’atmosfera. Basta un click nell’app o un comando vocale allo smart speaker per accenderli o spegnerli, regolare l’intensità luminosa o cambiare il colore della luce. SMART+ WiFi Flood sono dotati di diffusore in vetro temperato con finitura semi-satinata e certificati IP65. Sono disponibili in quattro versioni (10W/ 20W/ 30W/ 50W).

lampadineSMART+ WiFi Flood Camera

Il nuovo SMART+ WiFi Flood Camera è apparecchio di illuminazione con sensore e diffusore orientabile e videocamera tutto in uno. Il campo di rilevamento del sensore regolabile da 5 a 10m, il diffusore orientabile di 180° e la luminosità di 1800lm garantiscono un elevato livello di sicurezza. La videocamera può essere ruotata di 40° in verticale e di 355° in orizzontale e consente visualizzazioni HD 1920×1080, gestibili da app. SMART+ WiFi Flood Camera, con grado di protezione IP44, dispone inoltre di un microfono integrato e di un altoparlante con funzione di allarme. Può essere controllato tramite l’app LEDVANCE SMART+ WiFi o smart speaker.

lampadineSMART+ WiFi Neon Flex RGBW

La nuova striscia LED SMART+ WiFi Neon Flex si caratterizza per l’emissione luminosa particolarmente omogenea ed è l’ideale per dare un tocco di colore sia dentro che fuori casa. Oltre alla luce colorata RGB, consente di scegliere tra due tonalità di luce bianca o di regolarla a piacere, da calda a fredda. Le strisce SMART+ WIFI Neon Flex sono gestibili da app o da smart speaker e sono disponibili nelle versioni da 3m e 5m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here