Lampade LED con design retrò, Vintage Edition 1906

lampade ledVintage Edition 1906 è una serie di lampade led raffinate e apparecchi di illuminazione a sospensione per un elegante design d’interni.

La gamma Vintage Edition 1906 di Ledvance, la società nata dalla divisione di Osram dedicata all’illuminazione generale, è ispirata allo stile retrò. Le lampade alogene sono disponibili nelle forme classiche Ovale, Tubolare e Globe e il rivestimento ambrato delle lampade LED nelle forme Globe ed Edison enfatizza il design.

Le lampade emettono una luce discreta (25, 35 e 54 watt) e le loro forme particolari regalano la perfetta atmosfera per l’illuminazione di showroom, hotel, ristoranti e abitazioni private.

PenduLum Pro, l’apparecchio di illuminazione della famiglia Edition 1906, con un look essenziale e minimalista, rende omaggio al design industriale del 1900.

È caratterizzato da un attacco in alluminio anodizzato, disponibile con finitura nera o opaca dorata, e da un cordino lungo in tessuto.

Dotato di un cavo extra lungo che consente la massima flessibilità installativa, permette inoltre di illuminare le zone desiderate portando la luce esattamente dove serve.

Un ulteriore vantaggio è che può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri sistemi di illuminazione PenduLum Pro, in base alle preferenze di design e alle necessità di illuminazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here