Lampade LED per aree residenziali Ledvance

 

lampade ledLedvance, società indipendente nata dalla divisione di Osram dedicata all’illuminazione generale, presenta le lampade LED PARATHOM® HQL, ideali per le aree residenziali e gli spazi all’aperto e con ridotti costi di funzionamento e di manutenzione.

Tali lampade sono l’alternativa ideale alle lampade ai vapori di mercurio messe al bando dal mercato europeo nel 2015, rispetto alle quali consentono fino al 70% di risparmio energetico.

Ideali per illuminare strade, aree pedonali, parchi, parcheggi e zone industriali, offrono un flusso luminoso elevato (da 2.000 a 6.000 lumen) a fronte di un elevato risparmio energetico.

Le lampade LED PARATHOM® HQL presentano un efficace smaltimento del calore per un ampio intervallo della temperatura di esercizio (da -20 a +60 °C) e una lunga durata (fino a 32.000 ore).

Ulteriori vantaggi sono individuabili nella sostituzione semplice grazie all’attacco E27, nell’alta protezione contro gli sbalzi di tensione fino a 4 kv (L-N) e nella capacità di irradiare luce immediata al 100% senza tempo di riscaldamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here