Lampade Led a marchio Osram: Ledvance introduce i blister riciclabili

lampade ledL’azienda di illuminazione sta introducendo confezioni prive di plastica per le lampade Led a marchio Osram

Con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile, questo nuovo approccio di Ledvance al packaging soddisfa le necessità del presente senza compromettere le esigenze del futuro. Inoltre, le nuove confezioni non sono solo un bene per l’ambiente, forniranno anche vantaggi concreti ai consumatori al momento dell’acquisto.

Per la gamma di lampade Led a marchio Osram, Ledvance sostituisce i blister in plastica con nuove confezioni in cartone, riciclabili al 100%. Costituite per l’80% da materiale riciclato, sono totalmente prive di plastica. Acquistando le lampade Led a marchio Osram di Ledvance, ciascun consumatore potrà dare un contributo alla sostenibilità.

lampade led“Con i nostri prodotti Led, a lunga durata ed efficienti dal punto di vista energetico, offriamo già ai nostri clienti molte soluzioni di illuminazione sostenibili. Non utilizzando affatto plastica per gli imballaggi, diminuiremo di 225 tonnellate all’anno i rifiuti di plastica solo in Europa*, compiendo così un ulteriore passo verso una maggior tutela dell’ambiente e del clima”, spiega Marc Gerster, Head of Retail and Partnership Management di Ledvance per l’Europa occidentale. “Insieme ai nostri clienti e partner, vogliamo impegnarci per un futuro più attento all’ambiente e dare il nostro contributo”. (* rinunciando all’uso del blister standard, riduzione annuale e solo in Europa).

Il packaging è stato studiato nei minimi dettagli. Le robuste confezioni in cartone proteggono al meglio i prodotti. Allo stesso tempo, le lampade sono immediatamente identificabili grazie alla chiara rappresentazione dell’attacco e all’ampia apertura che consente di vedere bulbo, forma e design. Anche tutte le informazioni importanti come potenza, lumen, durata, tonalità di luce e dimmerabilità risultano ben visibili. Di conseguenza, diventa ancora più semplice e veloce per i consumatori individuare il prodotto desiderato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here