Lampade e fari per l’illuminazione professionale e senza fili, CBLIGHT

lampade

CEMBRE (Brescia) presenta una nuova gamma di dispositivi per l’illuminazione professionale: CBLIGHT. Una gamma completa, composta da lampade e fari a batteria integrata, che permettono di lavorare in sicurezza e a mani libere: tascabili e portatili.

CBLIGHT completa il catalogo di attrezzature professionali di CEMBRE (GTP) ed è pensata per rispondere alle molteplici esigenze di elettricisti, installatori e quadristi per illuminare il posto di lavoro, con strumenti senza fili, e migliorare la visibilità nelle aree meno illuminate.

Ogni lampada si caratterizza per doppio punto luce e doppia intensità di luce, ergonomia e maneggevolezza, sistemi di fissaggio magnetico. Con questa caratteristica l’utente può facilmente trovare la posizione ideale per agganciare le lampade ed evitare difficili e a volte pericolosi espedienti.

Disponibile in sette diverse versioni con una luminosità che va da 70 a 3000 lumen, autonomia delle batterie da 3 a 10 ore, peso massimo inferiore al 1.5 Kg a seconda dei modelli.

Tutte le versioni CBLIGHT sono fornite con cavo USB per la ricarica tranne la versione CBL07 che, per le sue dimensioni più importanti, è dotata di alimentatore tipo C. In alternativa, quattro modelli (CBL2-W, CBL03-W, CBL04-W e CBL05-W) possono essere ricaricati semplicemente appoggiandoli sulle comode basi di ricarica wireless opzionali, anch’esse magnetiche.

I due fari (CBL06 e CBl07) fungono anche da power bank per ricaricare altri dispositivi come ad esempio i cellulari, quando mancano altre fonti di alimentazione di corrente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*