Lampade di emergenza: qualità e sicurezza per un’installazione efficace

Lampade di emergenzaMapam aggiunge alla sua gamma prodotti le nuove lampade di emergenza, disponibili in due versioni e installabili sia in ambito privato sia in ambito aziendale. 

Mapam produce in Cina i suoi articoli attraverso un proprio insediamento industriale.

Il prodotto certificato CE in aggiunta a 5 anni di garanzia è commercializzato in Italia per assolvere ai requisiti di sicurezza e qualità di consumo.

Mapam è presente sul mercato di riferimento attraverso quattro Linee (ART, GEM, JOY, VIP) con placche e frutti compatibili per uso domestico.

Mapam, alla proposta di quattro LINEE aggiunge le lampade di emergenza dal design e dallo stile elegante. In ogni casa ed in ogni ufficio è possibile installare la lampada di emergenza Mapam in duplice versione.

In particolare, la lampada per incasso su pareti di cartongesso, che grazie alle alette a molla laterali permette una messa in opera semplice e una tenuta stabile. Altra, la lampada per incasso su pareti in muratura dotata di una scatola per un montaggio comodo per l’installazione della parte illuminante.

Entrambe le versioni sono caratterizzate da una efficace luminosità grazie a 20 LED che, supportate da una batteria dedicata, sono in grado di garantire l’illuminazione per diverse ore, in caso di blackout, permettono inoltre di godere del comfort attraverso un prodotto ideato per la sicurezza degli ambienti interni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here