Lampade di emergenza Led Ledvance per applicazioni varie

ledI Downlight di emergenza di Ledvance coprono le principali applicazioni di illuminazione di sicurezza delle via di fuga e l’illuminazione antipanico. Gli apparecchi rotondi con batterie e driver incorporati sono progettati per tre ore di funzionamento in caso di interruzione di corrente, e come illuminazione del percorso di fuga forniscono una striscia di luce uniforme e visibile sul pavimento.

Sono caratterizzati da un elevato flusso luminoso fino a 335 lumen e una distribuzione della luce ottimizzata, per cui sono necessari meno apparecchi per produrre l’illuminazione e l’omogeneitĂ  prescritti.

I Downlight di emergenza sono progettati per un’ampia varietĂ  di applicazioni e sono disponibili in quattro diverse versioni: per installazione ad incasso o a sospensione, con un interruttore di test integrato per il test manuale o, in alternativa, un dispositivo di prova automatico per i test di autodiagnostica.

Le lampade di emergenza di Ledvance sono state certificate con grado di protezione IP43 e una resistenza agli urti IK07, e l’azienda offre una garanzia di tre anni sul prodotto, sull’elettronica e sulle sorgenti luminose a Led.

Segnale luminoso per le uscite di emergenza

La gamma di lampade di emergenza Ledvance comprende ora anche un segnale di sicurezza compatto con una custodia in alluminio robusta e di alta qualitĂ , caratterizzata da un’illuminazione particolarmente omogenea e un raggio di rilevamento di 27 metri secondo la norma DIN EN1838. Inoltre è conforme a tutti i requisiti della DIN 4844 1. Ogni apparecchio è dotato di quattro diversi segnali di sicurezza in conformitĂ  con ISO 7010 e di una pellicola riflettente bianca per la parte posteriore. Durante la messa in servizio, il tempo di funzionamento in caso di interruzione di corrente può essere impostato su tre o otto ore utilizzando un interruttore. L’apparecchio è progettato per diverse applicazioni e può essere installato in vari modi.

Gli installatori possono montare queste lampade a soffitto anche senza accessori, ma con gli accessori appropriati l’apparecchio può essere sia incassato sia appeso al soffitto sia montato a parete. L’apparecchio è inoltre dotato sia di un interruttore di test incorporato per il test manuale che di apparecchiature di prova automatiche per i test di autodiagnostica.

Trasformazione di lampade Ledvance in apparecchi di emergenza

Ledvance offre ai suoi clienti professionisti la possibilità di trasformare molti dei suoi apparecchi di illuminazione a catalogo in illuminazione di sicurezza. La conversione di luci per pannelli a Led, Downlight a Led e apparecchi a prova di umidità in dispositivi con batteria di sicurezza è resa possibile grazie ai nuovi componenti di illuminazione di emergenza con driver di illuminazione di emergenza integrato e batteria al litio. Gli apparecchi di illuminazione sono tutti dotati di apparecchiature di prova automatiche per test di autodiagnostica e sono progettati per tre ore di funzionamento in caso di interruzione di corrente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here