Lampada portatile connessa

hueGoPhilipsPhilips presenta l’ultima novità della gamma hue: Philips hue Go. Vincitrice di un iF Design award, hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare l’atmosfera preferita grazie a una luce LED bianca di altissima qualità, sedici milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. Con un’emissione fino a 300 lumen, hue Go offre sette effetti dinamici e la possibilità di interagire con applicazioni terze. Scollegata dall’alimentazione, dopo una ricarica di circa un’ora e mezza, la lampada hue Go può essere collocata in ogni ambiente domestico e trasportata dal giardino al salotto, dalla camera da letto alla cucina senza doversi preoccupare dei fili.

Essendo dotata di comando intelligente integrato, non è più necessario avere il proprio device a portata di mano per poter giocare con la luce. È possibile scegliere tra sette diversi effetti luminosi: una luce soft bianca calda, una luce stimolante più fredda, oppure cinque effetti naturali dinamici brevettati: “Lume di candela”, “Relax”, “Meditazione”, “Foresta incantata” e “Avventura notturna”. L’app Philips hue, inoltre, offre l’opportunità di scegliere anche tra altre quattro ricette luminose: Energizzante, Concentrazione, Lettura o Relax.

Grazie all’app dedicata, Philips hue Go, come le altre soluzioni della gamma hue, può essere sincronizzata con il proprio smartphone e avvisare con una notifica luminosa quando arriva una nuova mail o cambiano le condizioni climatiche, o quando il dispositivo riceve altre comunicazioni importanti. hue Go può interagire anche con gli elettrodomestici intelligenti dell’abitazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here