Lampada da parete Tack LED, facile da installare

Ultima nata in casa Sostel, Tack LED è una lampada da parete con doppio flusso di illuminazione.

Realizzata integralmente in alluminio, si caratterizza per un design pulito ed essenziale, dimensioni ridotte, facilità di fissaggio e manutenzione e numerose possibilità di personalizzazione (finitura della cover esterna e regolazione delle luci).

Da gennaio 2018 Tack LED si affianca alla gamma di travi testaletto della serie Kabel e si propone come soluzione ideale per l’illuminazione nelle strutture sanitarie assistenziali.

Dimensioni

Le dimensioni ridotte di Tack LED (L 800mm x A 128mm x P 43mm) le permettono di integrarsi armonicamente in qualsiasi ambiente. In fase di progettazione le misure del dispositivo sono state definite con l’obbiettivo di garantire allo stesso tempo la massima efficienza luminosa e un impatto visivo ridotto.

Installazione

Il fissaggio di Tack LED a parete avviene attraverso due semplici tasselli. Il peso contenuto del dispositivo (2,5 kg) fa sì che l’installazione possa essere effettuata su qualsiasi tipo di parete senza la necessità di rinforzi. Anche i collegamenti elettrici necessari per il completo funzionamento della lampada sono semplici. Tack LED dispone di un innovativo coperchio con attacco magnetico che facilita lo smontaggio e la manutenzione della lampada. Anche le testate laterali sono fissate alla struttura attraverso due magneti che facilitano l’assemblaggio delle parti.

Smart

Realizzata completamente in alluminio, Tack LED ha una linea elegante in grado di adattarsi a diversi tipi di ambiente e arredamento. La cover frontale è disponibile di serie nelle finiture bianco o silver oltre ad essere personalizzabile su richiesta con altri colori e/o lavorazioni.

In accordo alla normativa CEI EN 60529/1997 Tack LED ha un grado di protezione IP20, inoltre la superficie liscia ne facilita la pulizia. Tack LED è certificata CE e conforme alla direttiva Rohs. È dotata di luci LED con certificazione fotobiologica a lunghissima durata. La lampada rispetta i parametri di abbagliamento UGR previsti dalla normativa.

Su richiesta, Tack LED è personalizzabile con i seguenti optional:
• Luce RGB
• Dimmer push
• Dimmer push bi-zona

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here