La placca Vimar Eikon Exé premiata con l’A Design Award 2019

placcaLo stile essenziale di Eikon Exé ottiene il suo primo importante riconoscimento internazionale, l’A’Design Award.

Il premio è solo l’ultimo in ordine temporale dei molti ottenuti da Vimar per l’inconfondibile design dei suoi prodotti: dai materiali alle linee, dallo studio delle forme alle proporzioni e ai volumi, da sempre l’azienda si distingue per una particolare attenzione all’estetica.

Un’attenzione che ha recentemente dato vita ad Eikon Exé. Materiali naturali e pregiati, scelti appositamente per esprimere un inconfondibile effetto materico che definisce l’identità e la personalità di ogni ambiente, Eikon Exé è pura essenza.

Della forma: pura ed essenziale per sottolinearne il design. Angoli squadrati e linee rigorose danno vita ad una espressione estetica che si integra perfettamente in ogni ambiente. Dettagli di stile 100% made in Italy. Ma soprattutto della materia. Frutto di un’attenta selezione, i sette diversi materiali son proposti in ben ventisette diverse finiture di alta qualità che creano ogni volta un’anima originale e diversa. Per offrire una varietà completa di soluzioni adatte ad ogni ambiente.

Unica nella sua versatilità, Eikon Exé si presta inoltre ad innumerevoli interpretazioni stilistiche. Placche dai materiali speciali e comandi dai colori particolari consentono di personalizzare i progetti più importanti rendendoli unici. Per valorizzare l’identità di qualsiasi ambiente.

www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here