La luce di Osram alla 14° edizione del Montecarlo Film Festival

osramOsram è stato partner per la luce da proiezione alla 14° edizione del Montecarlo Film Festival, la kermesse dedicata alla commedia diretta da Ezio Greggio che si è svolta nel Principato di Monaco dal 28 febbraio al 5 marzo. Il concorso internazionale e UCI hanno scelto di avvalersi della collaborazione di Osram per le proiezioni dei film in competizione presso le sale del Théâtre des Variétés di Montecarlo, riconoscendo la qualità e le alte prestazioni delle lampade Osram XBO.

Le lampade Osram XBO scrivono la storia del cinema da oltre sessanta anni e, nonostante l’avvento del digitale abbia reso più complessa la tecnologia della proiezione, sono sempre all’avanguardia grazie al continuo investimento da parte dell’azienda nel migliorarle.

Sono lampade allo Xeno che rispondono perfettamente alle esigenze dei nuovi proiettori digitali e degli schermi di grandi dimensioni: garantiscono, oltre che una lunga durata, una temperatura del colore di tipo luce diurna di 6000 K e un’elevata luminanza che assicura immagini brillanti ad alta risoluzione.

Osram offre una gamma di lampade XBO tecnologicamente avanzate su misura per proiettori Barco, Christie, NEC e Sony: una soluzione potente e conveniente per ogni proiettore e sala cinematografica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here