La gestione degli accessi al tempo del Covid-19, Farfisa Smart Access

gestione degli accessiInevitabilmente alcune delle nostre consuetudini e pratiche quotidiane si devono adattare ai tempi del Covid-19, per proseguire con serenità e sicurezza le normali attività. Farfisa (Osimo, AN) ha concepito il controllo accessi senza dover toccare maniglie, cornici, pulsanti, campanelli e quant’altro. Si possono così aprire e gestire i varchi con la doverosa sicurezza sia dal punto di vista di gestione utenti-visitatori che a livello igienico-sanitario.

Farfisa da sempre propone a catalogo una linea di lettori di prossimitĂ , con varie linee estetiche, materiali, caratteristiche e performance, spesso consigliate per gli accessi di grandi comunitĂ  anche per accessi temporizzati ed ingressi personalizzati.

Oggi Farfisa propone in materia di contenimento della pandemia, quindi in linea con le direttive globali di evitare di entrare in contatto con superfici comuni, due proposte di applicazioni per smartphone: Farfisa Smart Access e Farfisa Smart Dial, scaricabili gratuitamente per sistemi Android e Apple.

Entrambe dialogano dal cellulare via Bluetooth con il posto esterno Farfisa serie Alba o Hero, integrato con la scheda di espansione XE2922. L’app Smart Access consente di aprire il varco -in quanto utente abilitato- in modalità sfioramento dello schermo oppure tramite codice personale su tastiera virtuale sul cellulare. La app Smart Dial invece funge da posto esterno virtuale, quindi si sostituisce al pannello esterno e senza toccarlo, il visitatore effettuerà la chiamata al posto interno, infatti selezionerà l’utente prescelto dalla tastiera che appare sul suo smartphone e sarà connesso alla pulsantiera senza aver avuto contatti. Due app davvero in linea con la domanda di mercato, utilizzabili in maniera semplice, veloce e gratis da chiunque, sempre garantendo il massimo della sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here