La comodità dei comandi vocali per gestire il benessere in casa

comandi vocaliCaleffi CODE® è il sistema intelligente di controllo della temperatura per impianti a radiatori che ora è possibile gestire anche con comodi comandi vocali supportati dai dispositivi Google Home e Alexa.

Caleffi CODE® di Caleffi (Fontaneto d’Agogna, NO) permette di adattare le condizioni di funzionamento dell’impianto di riscaldamento alle proprie esigenze, modificando la regolazione di ogni stanza su scala oraria, giornaliera, settimanale e, da oggi, anche istantanea.

Utilizzare la propria voce per interagire con la casa è sempre più una consuetudine e una vera comodità. Un’abitudine che sottolinea la predilezione verso una nuova dimensione smart delle nostre abitazioni connesse, in grado di rispondere in tempo reale alle richieste più diverse.

comandi vocaliNegli spazi fluidi delle nostre abitazioni, dove lavoriamo, studiamo, ci riposiamo e facciamo sport, viviamo la nostra socialità, non possiamo rinunciare a un comfort consapevole, che sappia contenere l’utilizzo delle risorse energetiche e i relativi i costi. Un comfort che Caleffi CODE® sa gestire con intelligenza da anni e al quale oggi riesce a dare un upgrade di stile e funzionalità.

Guarda come si installa Caleffi CODE®

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here