La Chiesa Protestante di Milano si veste di una nuova luce

ChiesaRelcoLa rinnovata Chiesa Cristiana Protestante di Milano, ubicata in Via Marco De Marchi, verrà illuminata a led. L’opera di restauro ha visto il Gruppo Relco impegnato per progettare e realizzare un impianto di illuminazione adeguato sia delle parti interne che del giardino botanico connesso, il tutto utilizzando esclusivamente tecnologia a led d’avanguardia.
Il led, infatti, è la sorgente d’illuminazione del futuro: non inquina, non produce raggi nocivi che scoloriscono e rovinano opere artistiche e scultoree, riduce al minimo l’emissione di CO2 e consente un notevole risparmio energetico.

E così questa bellissima Chiesa, sita in pieno centro e inserita dal Comune di Milano nel programma Expo 2015 come sede corollaria per interessanti attività quali incontri di delegazioni, serate organistiche, si veste di una nuova luce, calda, avvolgente e a consumi ridotti.
Tra gli apparecchi Relco utilizzati si citano: Led Axolute 1 Chameleon nelle due versioni con riflettore da 20° e da 60° a luce calda 3000k, un led di potenza con tecnologia Cree, multi chip dalle alte prestazioni; Led Life, incassi dotati di protezione anti abbagliamento per uso interno dal design semplice e elegante; Led Extreme, proiettori da esterno molto performanti che utilizzano led Cree, qui previsti nella versione da 60W a luce fredda 6000K.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here