La casa sicura e sempre sotto controllo con Comelit

Vedo è il sistema antintrusione firmato Comelit, che consente di vivere in tranquillità in una casa sempre sorvegliata e protetta.

Una soluzione innovativa che, rispetto ai prodotti tradizionali, permette di osservare quanto ripreso dalle telecamere durante uno stato di allarme, catturare e salvare snapshot e filmati video, attraverso l’apposita App.

Il sistema, se abilitato, ammette di contattare il cliente via MMS ed e-mail, con l’invio di tre immagini sequenziali, SMS o chiamata telefonica.

In caso di pericolo, l’invio di un Pop-up su qualsiasi dispositivo mobile consente di intervenire in modo tempestivo, proponendo subito il video live della zona allarmata.

In vacanza, in viaggio o durante un weekend fuori porta, l’utente può attivare o disattivare l’impianto attraverso comandi intuitivi in grado di controllare uno o più sistemi nello stesso momento.

Infine, tra i vantaggi dell’App Vedo vi è anche la ricezione di push notification: l’applicazione si attiva solamente su chiamata, con un notevole risparmio energetico e di traffico dati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here