La campagna Prèmiati con D-Link prolungata per tutto il 2021

Prèmiati con D-LinkI punti già accumulati non scadono. D-Link sorprende di nuovo i propri partner e prolunga la raccolta punti fino al 31 dicembre 2021, con nuovi premi e categorie

Con l’arrivo delle feste natalizie, D-Link mette sotto l’albero dei propri partner un regalo tanto atteso: il rinnovo per tutto il 2021 della campagna Prèmiati con D-Link, con il mantenimento dei punti accumulati durante il 2020.

Verso la fine di questo anno, difficile sotto ogni aspetto, D-Link ha voluto supportare nuovamente la propria rete di oltre 3000 partner: inizialmente prevista fino al 30 settembre, prorogata poi fino a fine dicembre 2020, Prèmiati con D-Link è stata ulteriormente estesa fino al 31 dicembre 2021. Inoltre, i punti accumulati durante il 2020 resteranno validi e potranno essere accumulati nei mesi avvenire – consentendo ai partner di non perdere nemmeno un singolo punto.

Con l’acquisto dei prodotti D-Link per il mondo business, ma anche consumer, ogni utente potrà raccogliere i punti e successivamente riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta. Le sorprese però non finiscono qui, perché con l’arrivo del nuovo anno D-Link farà un refresh al catalogo premi e aggiungerà nuove categorie.

Prèmiati con D-Link è una campagna ideata per i partner VIP+. Il programma VIP+ (Value in Partnership+) è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing.

Diventare partner è semplice, immediato e soprattutto gratuito, collegandosi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login. I partner VIP+ possono avvalersi di vantaggi e offerte D-Link che li aiutano a migliorare competenze e competitività sul mercato, ma anche di creare un ecosistema affidabile nelle proprie case.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here