Kit Wi-Fi con App “Heat & Cool” per la linea residenziale

Il Kit Wi-Fi CZ-TACG1 di Panasonic Air Conditioning (Milano) permette la gestione da remoto dei propri impianti di climatizzazione residenziale, grazie alla nuova applicazione Panasonic AC Controller “Heat & Cool”, compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Le funzioni dell’applicazione

  • Accensione/Spegnimento del climatizzatore
  • Impostazione della temperatura
  • Impostazione della modalità di funzionamento (riscaldamento o raffreddamento)
  • Visualizzazione dello stato di funzionamento (Off/On, temperatura impostata e modalità di funzionamento)
  • Definizione delle impostazioni avanzate (modifica della velocità del ventilatore e direzionamento delle alette)
  • Impostazione del “timer”

L’utente ha inoltre la possibilità di tenere sotto controllo le statistiche dei consumi energetici e di gestire il risparmio, ad esempio agendo sul “timer” settimanale.

A ulteriore vantaggio del risparmio energetico, oltre che di un elevato livello di benessere, l’applicazione “Heat & Cool” consente di attivare i sensori di movimento Econavi e il sistema di purificazione dell’aria nanoe.

Il Kit Wi-Fi CZ-TACG1 è compatibile con tutte le unità residenziali Panasonic dotate di connettore CN-CNT (CS-Z** e CS-E** 2017/18, ad eccezione della “console” a pavimento CS-E**GFEW).

Le sue dimensioni compatte consentono di collegarlo in modo discreto e semplice all’unità interna.

È possibile scaricare l’applicazione “Heat & Cool” gratuitamente dall’Apple Store o dall’Android Play Store, come “Panasonic AC Controller”. Occorre registrarsi, accedere e seguire le semplici istruzioni di attivazione e configurazione. Più utenti possono accedere alla medesima applicazione e possono essere applicati diversi livelli di controllo per ogni utente aggiuntivo. Un’interfaccia intuitiva, disponibile in diciannove lingue, visualizza le informazioni in un formato semplice, utilizzando pittogrammi e diagrammi.

Gli utenti possono registrare un massimo di venti unità interne per ambiente e, inoltre, nell’ottica di controllo di impianti di condizionamento installati in più di una proprietà, l’applicazione può gestire fino a dieci ambienti. In definitiva l’utente può registrare un massimo di duecento unità interne. Nel caso in cui l’installazione preveda un elevato numero di unità interne, l’applicazione consente un adeguato livello di personalizzazione, in modo da garantire sempre una gestione semplice ed agevole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here