Hikvision propone non un solo prodotto, ma un kit per la videocitofonia completo che prende il nome di villa kit Hikvision.
Si chiama villa kit Hikvision: una soluzione di videocitofonia con una qualità video ineguagliabile e che permette di aprire la porta, rispondere al citofono e vedere chi c’è dovunque ci si trovi e in qualunque momento. Ideale per ville e contesti residenziali mono o bifamiliari, questo kit può essere utilizzato anche nelle realtà aziendali di piccolo taglio: facilità di installazione, gestione anche da remoto e alta qualità video lo rendono infatti adatto a molteplici situazioni.
Si ordina un prodotto ma si trova un kit completo in un’unica confezione. Per un impianto base per una villa monofamiliare, il kit comprende posto esterno a una chiamata, switch 4 porte PoE+2 uplink e posto interno 7” connesso.
Per la villa bifamiliare il kit comprende un posto esterno a due chiamate e due posti interni a 7” connessi, oltre allo switch 4 porte PoE+2 uplink. Lo switch prevede sempre più porte rispetto ai prodotti selezionati per permettere di espandere l’impianto in futuro. A protezione dell’investimento.
Il villa kit Hikvision si distingue per una qualità dell’immagine ineguagliabile nel settore della videocitofonia: alta risoluzione, campo di visuale ampio e nitidezza anche in caso di controluce sono le chiavi di una visibilità che non trascura alcun dettaglio. Per una sicurezza senza compromessi.
Villa kit permette di interagire con il proprio sistema dovunque ci si trovi e in qualunque momento. Con l’app Hik-Connect, pensata per l’utente finale, si può rispondere alle chiamate, aprire e chiudere la porta o dare istruzione sulla ricezione di pacchi o sulla firma di corrispondenza anche da smartphone o tablet. Che il proprietario sia al lavoro, in vacanza o anche in casa ma impegnato a fare altro, non perderà nessuna chiamata.
Il kit villa si compone solo di prodotti ad installazione rapida ed è pensato per far risparmiare tempo e denaro. Anche dalla postazione interna la soluzione può essere configurata in modo facile e rapido, grazie agli step guidati di programmazione proposti sul touch screen.