kit per impianto videocitofonico

KitQuadraComelitI nuovi kit Quadra con tecnologia due fili a colori di Comelit sono pensati per offrire un pacchetto completo per l’installazione semplice e veloce di un impianto videocitofonico.

Progettati all’insegna della versatilità, abbinano al posto esterno Quadra diversi monitor interni e consentono di gestire da una a quattro chiamate con lo stesso posto esterno, per rispondere a tutte le esigenze dell’unità immobiliare.

Quadra di Comelit ha uno spessore di 23 mm e la sua cover, in alluminio pressofuso, ospita pochi elementi essenziali. La telecamera a colori, con ampio grado di visione, per una sicurezza potenziata; le quattro icone con retroilluminazione LED che individuano le principali funzioni (chiamata inviata, porta aperta, fonica attiva, impianto occupato); il pulsante di chiamata, con tecnologia Sensitive Touch, che si aziona con lo sfioramento delle dita.

Le soluzioni per i monitor interni, tutte caratterizzate da un design curato e da una tecnologia avanzata, vedono l’introduzione dei nuovi videocitofoni Maxi, con schermo da 7” e Mini Handsfree, vivavoce senza cornetta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here