Kit anti-intrusione e Home Automation

KitSecurityBftLanciato nella primavera del 2015, Magistro è il sistema di gestione accessi e automazioni di Bft (Schio, VI), con un approccio aperto, scalabile e modulare per il controllo dei dispositivi da remoto. Il tutto attraverso la tecnologia wireless e il protocollo di comunicazione Z-Wave. Nel 2016 Bft amplia l’offerta con due nuovi kit dedicati alla protezione della casa e all’automazione di alcune sue funzioni. L’azienda, infatti, mette a disposizione degli installatori una serie di nuovi prodotti che saranno distribuiti sul mercato attraverso la private label Automatech.
Con Magistro Security Kit, Bft ha unito gli accessori Z-Wave dedicati al mondo dell’anti-intrusione in un kit ideale per la sicurezza di case e appartamenti. Il Security Kit comprende la scheda di espansione B-eba Z-Wave Driver, due rivelatori di movimento, con ricevitore infrarosso passivo, e due contatti che inviano un segnale radio quando si apre una porta o una finestra. L’interfaccia fra utente e impianto è intuitiva grazie alla tastiera abilitata Z-Wave che controlla il sistema di allarme con due soli pulsanti: “home” disattiva l’impianto, “away” lo attiva ed entrambi possono eseguire scenari reimpostati.
L’altra novità, Magistro Home Automation Kit, prevede una serie di strumenti che permettono di gestire molte automazioni della casa per ottimizzare i consumi e modulare alcuni parametri. Per quanto riguarda l’illuminazione, l’offerta comprende un sensore di luminosità della luce d’ambiente, una presa regolatore (dimmer), un porta lampade per accendere o spegnere via Z-wave una lampadina fino a 100W e un sensore di luce, installabile a parete o su un tavolo. Quest’ultimo può controllare sia le luci sia le tende, attivando o disattivandone il funzionamento in base alla luminosità dell’ambiente o al raggiungimento di valori impostati. Il monitoraggio dei consumi, sia in termini assoluti sia in kW/h, è assicurato dalla presa da parete controllata. Per l’ottimizzazione del comfort ambientale, è previsto un sensore di temperatura e di umidità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here