Keor T di Legrand, UPS Trifase 10-60 kVA facile da installare

Legrand KeorL’accessibilità frontale di tutte le connessioni dei nuovi UPS Keor T consente di semplificare e velocizzare tutte le fasi d’installazione e manutenzione. La facilità d’installazione è ulteriormente accresciuta nelle versioni con batterie interne o con trasformatore d’isolamento incorporato. La semplificazione riguarda anche il collegamento con gli armadi batterie necessari per raggiungere l’autonomia richiesta. La protezione backfeed è interna, permettendo di non dover sostenere ulteriori costi legati a interruttori/sezionatori aggiuntivi.

Riduzione del Total Cost of Ownership (TCO)

Le caratteristiche tecniche e l’elevato livello di efficienza (fino al 96%) contribuiscono ad una drastica diminuzione del TCO dal momento dell’installazione. I fattori chiave che consentono di ottenere questo vantaggio competitivo sono:

  • Soluzione tecnologica senza trasformatore;
  • Significativa riduzione delle perdite legata all’architettura IGBT a 3 livelli;
  • Riduzione dell’energia impiegata per il condizionamento dei locali;
  • Basso THD della tensione in uscita.

Ingombro contenuto con batterie interne

Keor T da 60kVA dispone di batterie interne che consentono di eliminare i costi dell’armadio batterie, di risparmiare spazio e di semplificare l’installazione.

Dual input

Keor T può essere alimentato da due sorgenti AC in maniera separata: la configurazione “dual imput” può essere selezionata al momento dell’installazione e facilmente ottenuta rimuovendo un ponte dai morsetti d’ingresso.

Flessibilità e scalabilità a garanzia di una maggiore continuità di servizio

La possibilità di collegare in parallelo fino a 8 UPS permette di ottenere diversi gradi di ridondanza, per offrire elevati standard di continuità di servizio e di sicurezza all’impianto o di raggiungere una potenza massima di 480kVA, in grado di soddisfare ogni richiesta di potenza.

Dysplay touch-screen

Keor T è dotato di display touch screen che, attraverso un semplice menù, dà accesso a molteplici informazioni, tra cui misure, indicazioni di stato del dispositivo e allarmi in differenti lingue. La navigazione attraverso icone grafiche, molto semplice e intuitiva, consente l’accesso in pochi passaggi a tutti i parametri operativi del sistema. Tramite il display è possibile configurare e impostare i parametri per ottimizzare il funzionamento del dispostivi a seconda delle diverse condizioni operative, alimentando al meglio i carichi.

Barra LED multicolore

La barra LED, che caratterizza tutti gli UPS Legrand, visibile anche a distanza, permette di valutare in maniera molto rapida lo stato dell’UPS, ciò consente interventi tempestivi in caso di guasto e riduzione dei tempi di diagnosi.

Batterie interne fino a 60kVA

Il pacco batterie installato all’interno dell’UPS permette di evitare l’installazione di un armadio batterie addizionale con conseguente risparmio di spazio. Al posto delle batterie all’interno dell’UPS, su richiesta, può essere installato un trasformatore d’isolamento.

Batterie installabili rapidamente e in massima sicurezza

Un funzionale sistema di cassetti batterie consente:

  • il trasporto sicuro delle batterie e l’installazione rapida sul posto,
  • il collegamento semplice e sicuro delle stringhe di batterie fuori dall’armadio
  • forte riduzione del tempo di fermo macchina dell’UPS durante la sostituzione delle batterie.

Legrand – BTicino Spa

Numero verde 800.837035

www.professionisti.bticino.it

www.legrand.it

www.ups.legrand.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here