Intimo termico per i climi più rigidi, Linea Skin U-Power

intimo termico

L’abbigliamento invernale U-Power (Paruzzaro, NO) si completa con capi tecnici che proteggono come una seconda pelle.

Differenti settori di lavoro richiedono capi di abbigliamento con caratteristiche specifiche, studiate ad hoc per garantire comfort e sicurezza a chi li indossa, così come diversi climi necessitano di tessuti appositi per consentire ai lavoratori di sentirsi a proprio agio indipendente dal tempo atmosferico.

Consapevole che in inverno occorre qualche accortezza in più, U-Power propone la Linea Skin, l’intimo termico che protegge come una seconda pelle.

Ispirata alle tecnologie tessili mutuate dal mondo dello sport, questa gamma è accomunata dall’utilizzo di fibre innovative e ultraleggere, a effetto defatigante, in grado di offrire un ottimo isolamento termico e di assecondare i movimenti senza ingombrare. All’interno della linea Skin ci sono maglie intime, a manica lunga e corta, calzamaglie e calze: capi che possono fare la differenza nelle condizioni di lavoro meteorologicamente più estreme. Il mantenimento del calore corporeo, infatti, è fondamentale per lavorare bene, in condizione di benessere e con la giusta concentrazione.

Per questo fondamentale “strato” a diretto contatto con la pelle, U-Power ha scelto una composizione di derivazione sportiva basata sulla massiccia presenza di polipropilene che rende gli articoli leggeri e traspiranti pur garantendo la migliore protezione dalle temperature più rigide.

Questo polimero termoplastico, inoltre, è antibatterico per natura e, in sinergia con il poliammide, dà vita a un tessuto resistente e indeformabile. L’elevata elasticità, inoltre, assicura la massima aderenza per una vestibilità e una libertà di azione a prova degli sforzi più intensi. Protagonisti della linea Skin sono la maglia intima termica Curma e la calzamaglia termica Chamonix, gli alleati ideali per migliorare la vita dei lavoratori negli ambienti più umidi e freddi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here