Interruttori sezionatori e commutatori LOVATO Electric

sezionatori e commutatori

LOVATO Electric (Gorle, BG) presenta i nuovi interruttori sezionatori e commutatori in contenitore metallico verniciato e acciaio Inox.

Questi nuovi prodotti nascono per rispondere alle molteplici esigenze del mercato in ambito industriale e terziario. Le applicazioni tipiche riguardano l’industria alimentare, gli impianti di condizionamento, le centrali elettriche, i cementifici, l’industria mineraria, ecc..

La nuova gamma si caratterizza per l’elevata robustezza meccanica e la resistenza agli urti, nonché per l’utilizzo in ambienti con condizioni gravose grazie anche all’elevato grado di protezione IP65.

Apprezzati per affidabilità e facilità di installazione, si presentano preassemblati con interruttore sezionatore o commutatore e maniglia. Il cablaggio è facilitato dall’ampio spazio disponibile nella cassetta e dall’assenza di flange che permette massima possibilità di scelta dell’ingresso cavi.

L’offerta LOVATO Electric si suddivide in tre serie ciascuna dotata di un morsetto di terra e della possibilità di aggiungere, a cura del cliente, accessori opzionali quali contatti ausiliari e morsetto di neutro. Le maniglie assicurano l’interblocco meccanico della portella garantendo la totale sicurezza dell’utente al quale è inibito l’accesso a parti attive con l’interruttore in posizione di ON.
Le cassette preassemblate con interruttore sezionatore sono fornite con maniglia giallo/rossa o nera, quelle con commutatore sezionatore sono dotate di maniglia nera a 3 posizioni.

Le versioni GAZM sono composte da interruttori sezionatori e commutatori in contenitore metallico da 16 a 160A tripolari o quadripolari montati su guida DIN. GLZM sono le versioni con interruttori sezionatori o commutatori montati su piastra di fondo in contenitore metallico da 160 a 315A, disponibili sempre in versione tripolare o quadripolare.

Per tutte le applicazioni in cui è necessario un elevato livello di igiene e di resistenza ad agenti chimici, come nel settore del food & beverage, chimico e farmaceutico, sono disponibili le versioni GAZS… .
Sono composte da interruttori sezionatori serie GA in contenitore di acciaio Inox da 16 a 100A tripolari e quadripolari montati su guida DIN.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here