Interruttori sezionatori da comando o per emergenza Gewiss

interruttori sezionatoriGewiss (Cenate Sotto, BG) presenta 70 RT HP, la gamma di interruttori sezionatori disponibili sia in materiale isolante che in metallo, con versioni da 16A a 160A, da comando o per emergenza. La serie si completa con le versioni da quadro per montaggio fronte-pannello o su guida DIN da 16A a 63A, tutte accessoriabili con contatti ausiliari. I dispositivi della gamma sono stati progettati per ridurre i tempi di cablaggio, facilitare l’installazione e garantire la massima sicurezza e robustezza anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Il grado di protezione fino a IP69 contro la penetrazione di polveri o liquidi, infatti, permette agli interruttori della famiglia 70 RT HP di soddisfare ogni tipo di esigenza applicativa, anche la più complessa.
Gli interruttori risultano soluzioni altamente performanti per tutte le esigenze, grazie all’impiego di materiali ad elevate prestazioni (con gradi di protezione fino a IP66/IP67/IP69) e alla decisa riduzione dei tempi di cablaggio e installazione. Il cuore dell’offerta è rappresentato dall’interruttore sezionatore rotativo, in grado di assicurare totale affidabilità nel sezionare una linea/rete elettrica. Progettato per fornire elevate prestazioni elettriche, l’interruttore può garantire manovre sotto carico anche di motori altamente induttivi (categoria di utilizzo AC23A).
Le comode manopole di cui sono dotati gli interruttori 70 RT HP sono state studiate per resistere anche a forti stress meccanici e sollecitazioni. L’innovativo sistema di lucchettabilità, nascosto all’interno delle manopole stesse e azionabile unicamente tramite attrezzo, consente di bloccarle sia in posizione ON che OFF, fino a tre lucchetti (nella versione di emergenza la manopola è lucchettabile solo in posizione OFF). Oltre alle versioni da parete in cassetta, i dispositivi 70 RT HP sono disponibili anche da quadro, sia con montaggio come blocco porta sia per installazione su guida DIN (con profilo modulare EN 50022). In questo modo, i prodotti della gamma risultano estremamente flessibili, essendo installabili anche in tutti i quadri e i centralini a marchio GEWISS.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here