Interruttori salvamotori magnetotermici serie SM LOVATO Electric

Interruttori salvamotoriLOVATO Electric (Bergamo) ha rinnovato la sua gamma di interruttori salvamotori magnetotermici, migliorandone ulteriormente le prestazioni. La serie SM… include la protezione da cortocircuito oltre a quella termica riducendo la necessità di relè termici e fusibili nell’impianto, risparmiando spazio e tempo di cablaggio.

I salvamotori serie SM interrompono le tre fasi, contrariamente alle tipiche due dei fusibili, e svolgono la funzione di sezionatori, riducendo i componenti da inserire nel quadro: permettono l’avviamento diretto del motore e consentono la funzione bloccoporta di sicurezza, grazie agli accessori per il rimando del comando sul fronte del pannello.

La nuova serie è totalmente rinnovata in tutti i range di corrente nominale, da 0,1 sino a 100A. È disponibile in 3 taglie: SM1… fino a 40A, SM2… da 34 a 63A e SM3… da 55 a 100A, entrambe con comando rotativo.

Si aggiunge la versione SM1RM…, solo magnetica, destinata alla protezione di avviatori in cui è già presente una protezione da sovraccarico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here