Interruttori salvamotori magnetotermici

seriesmlovatoLa nuova serie di interruttori salvamotori SM…di LOVATO Electric è totalmente rinnovata in tutti i range di corrente nominale, da 0,1 sino a 100 A. Si compone di tre taglie costruttive: SM1… con range ampliato sino a 40 A (in diverse versioni: a pulsanti, con comando rotativo per protezione motori,con comando rotativo per protezione avviatori e in versione con funzione di controllo fusibili), SM2… da 34 a 63A e SM3… da 55 a 100A, entrambe con comando rotativo.

Tutta la gamma SM… provvede alla protezione magnetica e termica, a eccezione della versione SM1RM…, solo magnetica, destinata alla protezione di avviatori in cui è già presente una protezione da sovraccarico. La segnalazione d’intervento del salvamotore con comando rotativo avviene visivamente: la manopola si colloca in posizione di trip in entrambi gli interventi di protezione (magnetica o termica), mentre la bandierina rossa si presenta solo in caso di cortocircuito.

La gammaSM1… è completamente modulare e di facile installazione, con un ingombro minimo nel quadro elettrico pari a soli 45 mm di larghezza. Nella versione a pulsanti, il montaggio a fronte quadro in centralini modulari permette un rapido accesso ai comandi, evitando l’apertura della portella da parte di personale non tecnico.

La progettazione è rinnovata anche nelle taglie SM2… e SM3…, rendendo il loro impiego ancora più conveniente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here