Interruttori magnetotermici differenziali modulari da 4,5 kA

MtdChintChint Group Corporation Ltd introduce quest’anno una nuova gamma di interruttori magnetotermici differenziali modulari da 4,5 kA.
La nuova gamma ha una struttura completamente rivista molto simile alle taglie superiori come PdI. La nuova serie verrà commercializzata inizialmente con taglie che spaziano da 6 A a 40 A, 1P+N con corrente differenziale da 30 mA in Classe “A” e, come detto, con un potere di interruzione di 4500 A.
Il dispositivo tutto sommato è un semplice magnetotermico differenziale per uso residenziale, che Chint sta spingendo in Classe A per la presenza sempre più massiccia dell’elettronica negli edifici. Fattore che indica la volontà di differenziarsi dal mercato è in primis la scelta di proporlo in Classe “A”, in grado pertanto di rilevare corrente differenziali sia a frequenza industriale sia correnti pulsanti con componente continua.
La nuova gamma presenta inoltre la stessa accessoriabilità della gamma dei MT, quindi contatti ausiliari di allarme, bobine di sgancio e bobine di minima. Anche questo fattore è molto importante visto che in questi anni la Building Automation sta entrando sempre più massiccia nell’impiantistica elettrica richiedendo la lettura degli stati degli interruttori installati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here