Interruttori magnetotermici differenziali modulari da 4,5 kA

IntChintChint Electrics lancia una nuova gamma di interruttori magnetotermici differenziali modulari da 4,5 kA. La nuova gamma ha una struttura completamente rivista e molto simile alle taglie superiori come PdI. La nuova serie è stata commercializzata con taglie che spaziano da 6A a 40A, 1P+N con corrente differenziale da 30 mA in Classe “A” e con un potere di interruzione di 4500A.

Il dispositivo tutto sommato è un semplice magnetotermico differenziale per uso residenziale, che Chint sta spingendo in Classe A per la presenza sempre più massiccia dell’elettronica negli edifici.

L’azienda infatti lo propone in Classe “A”, in grado pertanto di rilevare correnti differenziali sia a frequenza industriale che correnti pulsanti con componente continua.

Il dispositivo, rispetto alla vecchia serie, ha la completa accessoriabilità. Infatti la nuova gamma presenta la stessa accessoriabilità della gamma dei MT serie di punta, gli NB1-63, quindi contatti ausiliari di allarme, bobine di sgancio e bobine di minima.

Anche questo fattore diventa molto importante soprattutto ora che la Building Automation sta entrando sempre più massiccia nell’impiantistica elettrica richiedendo la lettura degli stati degli interruttori installati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here