Interruttori magnetotermici differenziali e puri

Chint Electrics Italia ha introdotto una serie nuova di protezioni (sia magnetotermici differenziali sia puri). In particolare Compact è una serie compatta di interruttori magnetotermici differenziali:

– NB310L 2P Interruttore magnetotermico differenziale bipolare su due soli moduli DIN invece dei tre standard fino a 40 A, Pdi da 6 kA ed Idn da 30 mA in classe A;

– NB310L 3PN Interruttore magnetotermico differenziale 3P+N su quattro moduli DIN con corrente fino a 63 A, Pdi 6kA ed Idn da 30 mA e 300 mA in classe A ed AC.

Tali dimensioni consentono di occupare uno spazio ridotto in fase di installazione rispetto ai normali standard. I vantaggi sono la riduzione dei quadri oppure il maggiore spazio per eventuali integrazioni domotiche mantenendo le stesse caratteristiche tecniche delle protezioni standard.

Altro nuovo prodotto introdotto è il differenziale puro in classe B molto richiesto nella protezione pompe gestite da inverter, macchine utensili ecc.

  • NL210 4P Interruttore differenziale puro tetrapolare da 63 A e bipolare da 25/40 A, Inc da 10kA ed Idn da 30mA e 300mA in classe B.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here