Interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A Hager Bocchiotti

interruttori differenzialiDopo i dispositivi di rilevazione di guasti d’arco AFDD e gli interruttori differenziali puri tipo F dedicati alla protezione delle installazioni elettriche in ambiti particolari, Hager Bocchiotti (Milano) prosegue nello sviluppo di soluzioni volte alla tutela della sicurezza delle installazioni elettriche.

L’azienda presenta la nuova gamma di interruttori differenziali puri Hager da 80, 100 e 125A che, grazie alla corrente nominale elevata, si prestano ad un utilizzo anche in ambito terziario avanzato e industriale.

Rispondendo a un’evoluzione normativa sempre più esigente e a una crescente complessità degli impianti, i nuovi interruttori differenziali completano la gamma ad oggi disponibile fino a 63A.

Disponibili nelle versioni a 2 poli e 4 poli e caratterizzati da protezione tipo AC, A e A-HI ad alta immunità ai disturbi, sia istantanei che selettivi, gli interruttori differenziali Hager si integrano perfettamente con la gamma già esistente: stessa modularità (2 poli in 2 mod DIN, 4 poli in 4 mod DIN), stesso design e medesima ergonomia con identico posizionamento di comandi e segnalazioni.

La posizione dei contatti è visibile mediante indicatore verde sulla leva di comando, sopra la quale un indicatore giallo segnala l’intervento differenziale.

Gli interruttori dispongono inoltre di un pulsante di test per la verifica periodica dell’intervento differenziale.

La connessione con cavo avviene attraverso morsetti superiori a gabbia IP2X o con morsetti inferiori con tecnologia bi-connect IP2X, utili anche per la connessione con barrette di cablaggio.

Una clip di fissaggio in plastica sulla parte superiore dell’interruttore garantisce un facile montaggio e smontaggio dalla guida DIN.

Dotati di portaetichette integrato, i nuovi interruttori differenziali puri Hager sono perfettamente compatibili con gli accessori (contatti e bobine) degli interruttori magnetotermici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here