Contenuto sponsorizzato

Interruttori differenziali DS-ARC1, proteggono da tutti i guasti

interruttori differenziali
Interruttori differenziali DS-ARC1 di ABB.

Gli interruttori differenziali DS-ARC1 di ABB sono apparecchi in grado di fornire una protezione completa ai circuiti offrendo insieme alla protezione differenziale anche protezione da sovracorrenti e quella contro il pericolo di “guasto da arco in serie”.

DS-ARC1 è un dispositivo 1P+N in 3 MODULI che offre una protezione differenziale di Tipo A insieme a una protezione da sovracorrenti con di interruzione pari di 6 kA o 10 kA, ma è anche un AFDD (Arc Fault Detection Device).

Essendo di Tipo A, questo differenziale garantisce il suo intervento anche in presenza di correnti di guasto di tipo alternato sia con componenti unidirezionali di tipo continuo che possono essere generati da apparecchi dotati di componenti elettrici.

L’interruttore differenziale DS-ARC1 è un dispositivo concepito per contenere gli effetti dei guasti da arco elettrico tramite la disconnessione del circuito nel momento in cui viene rilevata questa tipologia di guasto proteggendo le persone e i beni dal rischio di incendio disconnettendo il circuito interessato.

L'OPINIONE

Marco Gallo, Product Marketing Specialist di ABB Electrification Business.

«Ogni anno in tutto il mondo si registrano migliaia di incendi imputabili ad anomalie dell’impianto elettrico non riconducibili a sovracorrenti o correnti di dispersione. Grazie alla sua capacità di rilevare anche i guasti da arco elettrico DS-ARC1 offre una protezione completa».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here