Interruttori automatici scatolati h3+: ogni impianto sotto controllo

interruttori automaticiLa serie di interruttori automatici scatolati h3+ di Hager Bocchiotti è caratterizzata da semplicità di installazione, massima protezione ed efficienza. Grande novità della linea è la soluzione intelligente h3+ Energy, che integra maggior connettività, affidabilità e diagnostica, grazie a una gamma completa di funzioni che comprende: sicurezza, protezione connessa, misura, comunicazione e visualizzazione.

Massima sicurezza

Destinati agli edifici del settore terziario come negozi, uffici, hotel e strutture sanitarie, i nuovi interruttori automatici scatolati Hager Bocchiotti – disponibili da 25 a 630 A con 3 o 4 poli – rispettano gli elevati standard richiesti dalle normative e garantiscono massima sicurezza ed efficienza energetica grazie alla loro tecnologia avanzata.

L’ampia gamma di interruttori automatici scatolati permette di scegliere e accessoriare il prodotto in base alle esigenze del cliente; offre infatti 4 tipi diversi di sganciatori elettronici e 1 solo magnetico, 3 size dimensionali (P160, P250, P630), 4 poteri di interruzione da 25 a 70 kA e 3 versioni installative (fisso, estraibile, rimovibile), caratteristiche che rendono questi dispositivi adatti ad ogni esigenza impiantistica.

Inoltre, possono essere completati con una ricca gamma di accessori, che comprende blocchi differenziali, accessori per interblocco meccanico, comandi motorizzati, manovre rotative e accessori per la connessione.

Due versioni

Gli interruttori scatolati h3+ sono disponibili in due versioni, la linea tradizionale e quella Energy, intelligente e connessa, caratterizzata dallo sganciatore LISG Energy.

interruttori automatici
La linea Energy può essere facilmente collegata ai dispositivi mobile e integrata nell’ecosistema multi-energia agardio.manager

La linea Energy può essere facilmente collegata ai dispositivi mobile e integrata nell’ecosistema multi-energia agardio.manager per avere una maggior flessibilità e facilità d’uso e la possibilità di monitorare i consumi energetici e i parametri di funzionamento dell’impianto in modo centralizzato al fine di migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

Grazie alle loro caratteristiche avanzate, gli interruttori scatolati h3+ garantiscono sicurezza all’utente e alle apparecchiature, assicurano la continuità del servizio anche in caso di guasti transitori e riducono i rischi per i componenti dell’impianto, offrendo una protezione affidabile contro sovraccarichi e cortocircuiti. La linea h3+ di Hager Bocchiotti risponde alla sempre maggiore centralità dell’efficienza energetica nell’edilizia contemporanea, offrendo a progettisti, quadristi e installatori una soluzione su misura, facile e veloce da installare, estremamente affidabile e sicura.

Per maggiori informazioniinterruttori automatici

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here