Interfaccia domotica per illuminazione DALI® 53AB-LIGHT

Interfaccia domotica

Ave (Rezzato, BS) presenta una nuova interfaccia domotica che permette di far dialogare il sistema AVEbus con i bus di illuminazione DALI® e DMX-II o DMX512.

In continua espansione, la gamma domotica AVE DOMINA plus si avvalora di un nuovo dispositivo che rende possibile pilotare l’accensione, lo spegnimento e la regolazione di corpi illuminati con connessione DALI® e DMX-II o DMX512 attraverso i dispositivi AVEbus.

Questo è possibile grazie alla nuova interfaccia domotica 53AB-LIGHT da 4 moduli, predisposta per svolgere la funzione di gateway tra il sistema AVEbus ed i bus di illuminazione sopracitati. Il dispositivo 53AB-LIGHT è infatti in grado di convertire in modo bidirezionale alcune informazioni a scelta che transitano sul bus domotico AVEbus (provenienti dai dispositivi di comando o dai supervisori) e ritrasmetterle sul bus di illuminazione.

La modalità di funzionamento (DALI o DMX) per default viene definita mediante la posizione di un ponticello hardware fornito in dotazione. Inoltre, modificando la programmazione, è possibile forzare una specifica modalità indipendentemente dalla posizione del ponticello hardware.

Oltre a fungere da gateway, il dispositivo 53AB-LIGHT svolge anche la funzione di interfaccia di configurazione dei principali parametri del bus di illuminazione DALI®, permettendo all’utente di utilizzare lo stesso applicativo software sia per configurare le periferiche AVEbus sia per configurare indirizzi, gruppi e scene del bus di illuminazione DALI®.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here