Interfacce ottimizzate nel software di progettazione Project complete

Project completeCon le interfacce ottimizzate per i comuni programmi CAE del software di progettazione e marcatura Project complete di Phoenix Contact (Cusano Milanino, MI), i dati della progettazione elettrica possono essere integrati con un semplice clic del mouse.

La relativa morsettiera viene impostata automaticamente. In Project complete possono essere apportate le seguenti modifiche: la sostituzione di morsetti, l’aggiunta di accessori, lo scambio di ponticelli. Dopo la modifica della configurazione, le variazioni vengono esportate nei programmi CAE. L’interfaccia tra il software di progettazione Project complete ed il programma CAE viene realizzata con pochi clic.

Il software Project complete viene utilizzato per la semplice costruzione di morsettiere. Accompagna l’intero processo di costruzione del quadro elettrico, dalla pianificazione del progetto all’applicazione finita. Il programma offre un’interfaccia utente intuitiva, consentendo la progettazione individuale, la verifica automatica e l’ordinazione diretta delle morsettiere. Il software di marcatura e progettazione fa parte del sistema Complete line.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here