Interfacce audio e I/O della serie Axis T61

Axis Communications (Assago, MI) presenta le interfacce audio e I/O della serie Axis T61, che consentono di aggiungere l’audio e la connettività I/O alle telecamere di rete Axis che ne sono sprovviste e di posizionare la telecamera e le funzionalità audio in modo ottimale. Collegate tra la telecamera e lo switch, le unità della serie Axis T61 utilizzano Portcast, ovvero una tecnologia che consente di trasferire digitalmente le funzionalità audio e I/O tra la telecamera e l’interfaccia mediante il cavo di rete. Le interfacce Axis T6101 e Axis T6112 portano tutti i vantaggi dell’audio e delle porte I/O sulle telecamere Axis che non integrano queste funzionalità. Poiché la telecamera rimane separata dall’interfaccia audio e I/O, i clienti possono installare entrambi i dispositivi nei punti ideali, ad esempio collocando una piccola telecamera in posizione discreta e registrando l’audio più vicino al punto di interesse.

Grazie al supporto per l’audio bidirezionale, i clienti possono ascoltare in diretta ogni transazione o evento, oppure fermare eventuali intrusi con messaggi vocali. Più avanti saranno supportati anche le analisi audio e il rilevamento aggressioni. L’aggiunta delle porte I/O offre molti vantaggi. È possibile collegare sensori e rilevatori esterni alle porte di ingresso per attivare allarmi o azioni, segnalando anche eventuali interruzioni dei collegamenti. Alle porte di uscita possono essere collegati dispositivi esterni come i relè per accendere luci, aprire/chiudere porte, ecc. Alloggiata in una custodia discreta e predisposta per l’installazione a parete o soffitto, Axis T6112 include anche un microfono integrato. La serie Axis T61 consente di aggiungere l’audio e la connettività I/O solo dove serve, senza la necessità di ulteriori indirizzi IP o licenze del software di gestione video (VMS), mentre il video e l’audio vengono trasmessi su un singolo flusso. L’installazione è semplice e l’integrazione con i sistemi di gestione video esistenti è perfetta. I clienti devono solo verificare che il firmware della telecamera supporti Portcast; in caso positivo, la telecamera si comporterà come se l’audio e le porte I/O fossero integrati.

Caratteristiche principali della serie AXIS T61:
• Aggiunta del supporto audio e I/O alle telecamere Axis che ne sono sprovviste
• Non occorrono ulteriori indirizzi IP o licenze del sistema di gestione video grazie alla tecnologia Portcast
• Power over Ethernet per l’interfaccia AXIS T61 e la telecamera

Caratteristiche specifiche di AXIS T6101:
• Porte I/O: due ingressi o uscite digitali supervisionati e configurabili
• Ingresso e uscita audio con connettori da 3,5 mm

Caratteristiche specifiche di AXIS T6112:
• Porte I/O: due ingressi o uscite digitali supervisionati e configurabili
• Microfono incorporato
• Connettore di uscita audio da 3,5 mm
• Custodia discreta

Le interfacce audio e I/O della serie AXIS T61 saranno disponibili nel secondo trimestre 2018 attraverso i canali di distribuzione Axis al prezzo suggerito di USD 99 per AXIS T6101 e USD 149 per AXIS T6112.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here