Incassi Beblaze, ideali per outdoor grazie al grado di protezione IP67

beblazeBeblaze, azienda italiana che si ispira alla luce e alle sue innumerevoli sfaccettature per creare soluzioni esclusive, presenta due prodotti della linea ILLINE: ILL_WALKOVER e ILL_DRIVEOVER.

Gli incassi, ideali per essere installati outdoor grazie al grado di protezione IP67, consentono di realizzare percorsi luminosi ricchi di stile; sono in versione calpestabile e carrabile, cosa che ne consente il posizionamento a terra e quindi di conferire un’illuminazione suggestiva all’ambiente in cui vengono inseriti.

ILL_WALKOVER e ILL_DRIVEOVER sono completamente personalizzabili a livello di scheda LED, disponibile nelle versioni WHITE MONO, RGB White (RGBW), Dynamic White (DW), vero cuore elettronico che nasce dalla mission aziendale.

Gli apparecchi vengono forniti con una cassaforma di contenimento per la muratura e con una clip per l’estrazione, in modo che possano adattarsi alla perfezione agli ambienti, garantendo massima facilità di installazione e offrendo il miglior risultato possibile per qualsiasi esigenza progettuale. La lunghezza del prodotto può variare proprio in base alla cassaforma, a partire da 250 mm.

Anche se non ancora presente a catalogo, il prodotto walkover è stato implementato per consentirne l’installazione ad incasso a parete o a soffitto attraverso un’apposita staffetta di fissaggio che ne permette un posizionamento semplice e rapido senza l’utilizzo della cassaforma.

Entrambi gli apparecchi sono in grado di resistere a un carico massimo di 2500 kg, e ILL_DRIVEOVER è reso idoneo alla carrabilità con automezzi (velocità massima di 30 km/h) dall’aggiunta di un vetro che gli conferisce maggiore resistenza alle abrasioni meccaniche.

Sono questi gli ultimi prodotti pensati da Beblaze per dare vita a percorsi luminosi indimenticabili, che esaltano le architetture, trasformandole in uno spettacolo diverso ogni volta che le si osserva.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here