Telmotor. Nuovo impianto d’illuminazione per la sede Goodyear di Assago

Ad Assago (MI) i pneumatici Goodyear sono ancora più brillanti grazie al nuovo impianto di illuminazione realizzato negli uffici della multinazionale dalla Business Unit Energy & Lighting Solutions di Telmotor in collaborazione con Studio Albera Monti Associati.

«Vista la dimensione e le diverse destinazioni d’uso, abbiamo immaginato un apparato di luci versatile – spiega il responsabile della BU Energy & Lighting Solutions di Telmotor Alessandro Vaglietti -. La corretta illuminazione dei vari ambienti aiuta infatti a creare la giusta atmosfera e a rendere confortevoli e piacevoli gli spazi lavorativi e di accoglienza».

Grazie a soluzioni minimal e innovative, nelle aree dedicate a riunioni e convegni l’ambientazione è moderna e avvolgente. Negli uffici l’illuminazione ha prestato particolare attenzione al benessere del lavoratore, andando ben oltre quanto previsto dalla normativa. Nelle aree relax le luci si sono rivelate particolarmente confortevoli. Il tutto con un occhio di riguardo al risparmio energetico e alla qualità: tutti i Led applicati hanno infatti un indice di resa cromatica superiore a 90, il migliore in questo momento sul mercato. Durante tutta la fase dei lavori l’assistenza dei tecnici Telmotor è stata continua.

Telmotor, come sempre, ha affiancato il cliente in tutti i processi: «Per noi è stato un piacere e motivo d’orgoglio poter collaborare con partner così qualificati – sottolinea Vaglietti -. Il nostro intervento è sempre finalizzato a fornire le soluzioni tecniche migliori rispetto a quanto ci viene chiesto».

Goodyear è uno dei primi produttori di pneumatici a livello mondiale, con la missione di garantire una maggiore sicurezza per gli automobilisti. Goodyear è stata la prima azienda di pneumatici ad accompagnare l’uomo sulla Luna ed è stata la prima a lavorare sul pneumatico AllSeason. Il nuovo impianto di illuminazione non arriva sulla Luna ma presta attenzione ad ogni particolare, consapevole che le grandi imprese hanno bisogno di piccoli passi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here