Imet: radiocomandi industriali certificati CE, FCC, IC, RCM

Imet presenta una serie completa di radiocomandi certificati. L’azienda collabora da anni con alcuni tra i prestigiosi enti certificatori internazionali come Nemko e TÜV SÜD tedesco, che certificano la sicurezza funzionale dei sistemi di comando e controllo elettrici ed elettronici programmabili e la sicurezza elettrica per la tutela dell’ambiente e delle persone. I prodotti Imet, oltre ai marchi CE, FCC ed IC che ne consentono la commercializzazione nella maggior parte dei Paesi del mondo, sono certificati anche RCM (Regulatory Compliance Mark) per Australia e Nuova Zelanda e MIC (Ministry of Internal Affairs and Communications) per il Giappone. La certificazione rilasciata dal marchio RCM riguarda la sicurezza elettrica, la compatibilità elettromagnetica, la radio e l’esposizione umana alle radiazioni elettromagnetiche.

Le riceventi alimentate in DC sono omologate per tutte le applicazioni che interessano i veicoli. Omologazione riconosciuta dal marchio E24, che è riportato nelle etichette applicate sulle riceventi.

Questa omologazione, rilasciata dall’ente NSAI, considera la compatibilità elettromagnetica in base alle emissioni di disturbi e alla resistenza agli stessi. Il tutto al fine di garantire il buon funzionamento degli apparecchi elettrici o elettronici installati a bordo del veicolo e di tutelare la sicurezza dei conducenti e dei passeggeri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here