Illuminazione professionale a led, sistema CIES di Televés

 

illuminazioneTelevés (Peschiera Borromeo, MI) presenta CIES, l’ultima soluzione nell’illuminazione professionale a Led. La prima serie di apparecchi per l’illuminazione prodotti in polimeri tecnici formulati dall’azienda.

CIES fa la differenza perché combina design, ingegneria meccanica e dei materiali e anche la più recente tecnologia elettronica, offrendo una soluzione rivoluzionaria nel mercato dell’illuminazione. Si distingue inoltre per l’ottimo comportamento in condizioni climatiche estreme ottimizzando le sue prestazioni, l’installazione e la manutenzione.

Vantaggi di CIES

  • Immune alla corrosione. Resistente ai raggi UV.
  • 100% sicuro.
  • Leggero e morbido.
  • Prodotto con materiali riciclabili, attraverso un processo produttivo che riduce al minimo l’utilizzo del carbonio.
  • Ampia gamma di soluzioni per il controllo e la telegestione.

CIES è un dispositivo di illuminazione ecologico in polimero tecnico, invulnerabile in qualsiasi ambiente: l’ultima novità dell’illuminazione professionale a led di Televes.

Si tratta della prima serie di dispositivi di illuminazione prodotti in polimeri tecnici appositamente formulati da Televes, che combinano design, ingegneria meccanica e dei materiali, nonché l’ultima tecnologia elettronica per la massima soddisfazione dei clienti.

CIES è la soluzione Televés per il mercato dell’illuminazione, nata in un contesto marittimo e insulare. Questa serie è ideale per gli ambienti più difficili e si distingue per l’integrazione di funzionalità quali:

Innovazione e progettazione

Caratterizzato da un design leggermente ondulato, questo dispositivo di illuminazione si ispira alle maree che circondano le Isole Cies ed è stato creato per facilitare l’installazione e la manutenzione, offrendo allo stesso tempo anche un elevatissimo grado di sicurezza elettrica. Inoltre, è personalizzabile. Si può scegliere tra una vasta gamma di temperature colori altamente omogenei, alloggiamenti ed elementi ottici.

Ecologia

Prodotto con materiali riciclabili al 100%, attraverso un processo di produzione che riduce al minimo le emissioni di carbonio. Grazie a tutto questo e all’elevata efficienza operativa, CIES promuove la tutela dell’ambiente e il rispetto per l’ecologia. Inoltre, è adatto per zone in cui è necessario avere una protezione speciale dall’inquinamento luminoso.

Connettività

Offre la massima flessibilità attraverso connettori standard NEMA e Zhaga che lo trasformano in un dispositivo intelligente grazie alla connettività mediante diverse tecnologie di comunicazione, tra cui la più recente Narrow Band IoT. Offre inoltre tutte le possibilità per una completa integrazione con sensori di rilevamento aggiuntivi.

Offre la massima personalizzazione in ogni sua applicazione:

  • Illuminazione (inter) urbana

Strade, lungomare, porti, pontili, viali, piazze, parchi, zone residenziali, complessi industriali, strade, autostrade, …

  • Diverse aree esterne

Aree esterne di edifici industriali, centri commerciali, aree ricreative, impianti sportivi, parcheggi.

  • Illuminazione direzionale

Monumenti storici, facciate, locali commerciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here