Illuminazione outdoor efficiente e di effetto

illuminazione outdoorGoccia Illuminazione svela le sue novità ed i suoi prodotti più iconici in nuove finiture. Un’illuminazione outdoor pensata per dimensioni sempre più accoglienti e decorative. Un omaggio alla terra e alla natura, in particolare grazie alle colorazioni verde e bronzo, per raccontare un pensiero cromatico elegante e vicino alle tendenze del settore.

La proposta di Goccia Illuminazione si amplia introducendo la serie T-LUX, una famiglia di apparecchi composta da pali ed effetti a parete, essenziali nella forma e con alte performance per un’illuminazione outdoor mirata alla creazione di un’atmosfera morbida e d’ambiente. La serie è stata concepita per tutti quegli spazi all’aperto alla ricerca del comfort e della vivibilità tipica degli ambienti interni, con una particolare attenzione al design che ha portato alla creazione di due versioni su palo, lo stelo STAN e il bollard OLLIE, e l’applicazione a parete BOWLER. L’elemento caratterizzante di tutte e tre le versioni è il disco compatto superiore che completa la composizione a T e che dà il nome a tutta la serie. Un dettaglio scenico discreto e puntuale che ospita la sorgente luminosa per tutte le applicazioni della famiglia.

illuminazione outdoor
T-LUX.

Nelle versioni bollard e a stelo, il disco superiore dissipante in alluminio pressofuso ha una specifica forma convessa che evita il ristagno dell’acqua. Inoltre, il diffusore in policarbonato fotoinciso protegge dall’abbagliamento orizzontale e garantisce un elevato output verso il basso. Nella versione a parete il diffusore in policarbonato consente di prevenire l’abbagliamento laterale, garantendo un effetto con luce omogeneamente diffusa a 360°. Versatilità, funzionalità ed estetica caratterizzano questa serie di apparecchi adatti a diverse situazioni d’ambiente esterno dal carattere minimal e raffinato nelle linee.

illuminazione outdoor
IANUS 120 bi bronze

Altro protagonista è IANUS, una serie di pali da giardino e arredo urbano proposti in differenti versioni, in biemissione o monodirezionale, con due diametri e diverse altezze, nelle resistenti ed pregiate finiture. La creazione di un effetto di luce mirato ed efficace rende questo prodotto uno strumento adatto a diversi contesti outdoor privati residenziali, oltre che pubblici e cittadini con IANUS URBAN, dove ai LED ad alto rendimento sono abbinate lenti e ottiche apposite per il risultato più efficace in base alle esigenze del progetto. Le altre due versioni della famiglia nei rispettivi diametri sono IANUS 120, adatto per viali, larghi camminamenti e spazi aperti in esterni sia residenziali che urbani e IANUS 60, testa-palo più esile per applicazioni residenziali.

Completa la proposta PROTO, una famiglia di proiettori da esterno disponibili per tre applicazioni principali: a parete, a terra e su palo. Versatilità e alte performance distinguono questa serie di apparecchi dalle linee armoniche, con diverse potenze e numerose possibilità di impiego del flusso luminoso e di installazione. Estetico ed eclettico, PROTO si distingue per il suo design sinuoso e leggero oltre che per la sua efficacia illuminotecnica data dalla presenza di molteplici ottiche e lenti. Rappresenta un prodotto estremamente versatile e tutte le modalità di impiego, dalla facciata agli altri spazi dell’architettura, si completano con l’applicazione su palo. L’attacco per pali Ø 60 e 76 mm consente l’installazione singola o doppia contrapposta, in particolare per quelli specifici della serie PROTO, per l’illuminazione di aree aperte e percorsi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here