Illuminazione Led per uffici: apparecchi Panel IndiviLED

ledOggi l’illuminazione LED per uffici deve soddisfare una vasta gamma di requisiti: fattori chiave da considerare sono il design funzionale, un buon rapporto qualità-prezzo e l’uso di apparecchi di illuminazione efficienti e intelligenti.

I dipendenti che lavorano al computer hanno bisogno di un’illuminazione ad abbagliamento ridotto con una distribuzione della luce omogenea ed un’illuminazione adeguata; gli operatori edili oltre a considerarne il design accattivante, sono interessati soprattutto al rispetto dei requisiti stabiliti dalle normative sulla salute e sicurezza, al rapporto qualità-prezzo e a un’installazione facile.

La famiglia di apparecchi di illuminazione IndiviLED di LEDVANCE mostra come tutte queste aspettative possano essere soddisfatte. La gamma comprende apparecchi a sospensione e a plafone e ora anche pannelli per soffitti.

La sua principale caratteristica è lo speciale sistema ottico composto da tanti piccoli “quadrati luminosi” in cui ogni singolo LED ha la propria lente e riflettore per produrre una qualità della luce molto elevata.

Il Panel IndiviLED è disponibile nella dimensione 600×600 mm e può sostituire gli apparecchi tradizionali a soffitto (ad es. 4 tubi T8 da 18 W). Offre inoltre flessibilità d’installazione in quanto l’apparecchio può essere montato a plafone o a sospensione. La vasta gamma di accessori – compresi i telai di montaggio – sono disponibili per tutte le versioni esclusa quella con l’illuminazione di emergenza integrata. Il robusto alloggiamento metallico (IK08), offre all’apparecchio una buona protezione dagli urti.

La famiglia IndiviLED è composta da apparecchi LED a soffitto, a sospensione e plafoniere. È disponibile in cinque varianti: semplice on/off; on/off con sensore di movimento integrato (escluso il pannello); dimmerabile con controllo DALI (da remoto); controllabile con un sensore di luce diurna DALI integrato (escluso il pannello); con funzione di illuminazione di emergenza integrata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here