Illuminazione LED per ogni esigenza applicativa

LED PERFORMER G2. Apparecchio d’illuminazione a sospensione industriale a elevate prestazioni.
Nel proprio portfolio prodotti Opple Lighting propone apparecchi e lampade LED che forniscono soluzioni di illuminazione adatte a ogni applicazione.  
Sospensione industriale LED

Performer G3 è una gamma di apparecchi di illuminazione per applicazione industriale a elevate prestazioni. Garantisce un flusso luminoso nominale effettivo fino a 20000lm con temperature di colore 4000K e un’alta resa del colore (CRI >80). Una luce di alta qualità, stabile, senza sfarfallii, con avvio istantaneo con il 100% della luce. Disponibili versioni con molteplici angoli del fascio luminoso e con interfaccia DALI. L’apparecchio è leggero (4,20/6,00 kg), realizzato con materiali di qualità (corpo in alluminio pressofuso e ottica in policarbonato) e ottiche estremamente performanti che garantiscono una durata di vita fino a 70mila ore.

LED PERFORMER G3. Apparecchio stagno ad alta efficienza dal design innovativo.
Installazione rapida

Apparecchi stagni ad alta efficienza, LED Performer G2, hanno 3 lunghezze e 6 pacchetti lumen. Disponibili versioni con interfaccia DALI e con illuminazione d’emergenza. Corpo in policarbonato con protezione UV resistente agli urti(IK08) e chiuso ermeticamente (IP65). Installazione rapida e veloce con cablaggio passante e semplice connessione con tappi di chiusura.

LAMPADA LED ALTA POTENZA. Grazie al suo elevato flusso luminoso può sostituire le lampade a ioduri metallici fino a 250 W.
Lampada LED alta potenza

Lampada ad alta potenza adatta in applicazioni industriali come industria, magazzino e aree di stoccaggio. Elevata efficienza e alta resa del colore (CRI >80). Grazie al suo elevato flusso luminoso può sostituire le lampade a ioduri metallici fino a 250 W con risparmi energetici fino al 55%. Lunga vita utile fino a 25mila ore. Sono disponibili accessori per il montaggio a plafone e con gancio.

«METTIAMO PROFESSIONALITÀ E PASSIONE NEL NOSTRO LAVORO»
Monica Cesati, Country Manager di Opple Italia.

«Opple Lighting è un’azienda cinese con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’illuminazione. È presente in più di 70 paesi con 6000 dipendenti. È quotata alla Borsa di Shanghai dove è la prima azienda sul mercato cinese ed è tra i primi 10 produttori di illuminazione al mondo. Da Settembre è presente anche sul mercato italiano con un’ampia gamma di apparecchi e lampade LED per tutte le applicazioni. I nostri impianti produttivi, così come i nostri laboratori di ricerca e sviluppo, sono certificati ISO e TÜV. Ci impegniamo per poter soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti collaborando a un successo condiviso. Scegliamo la semplicità e la velocità mettendo professionalità e passione nel nostro lavoro». 

CARTA D'IDENTITÀ
Protagonista:
Opple Lighting azienda produttrice e distributrice prodotti di illuminazione LED
Fondazione:
oltre 20 anni fa a Shanghai e in Italia da settembre 2017
Tipologia prodotti:
apparecchi e lampade LED
Applicazioni:
adatti a svariate applicazioni per interni e per esterni
Peculiarità:
apparecchi e lampade dall’elevata efficienza, dalla qualità della luce e dall’installazione semplice e veloce

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here