Illuminazione a Led Professionali, High-bay ZAR di Televés

ledIl nuovo apparecchio Televés (Peschiera Borromeo, MI) per l’illuminazione a LED per interni, costruito in alluminio iniettato, è appositamente progettato per una perfetta gestione termica, una durata nel tempo ottimizzata e un’elevata efficienza, che consente di raggiungere i massimi livelli di qualità della luce (CRI>80). L’ high-bay ZAR aumenta il risparmio energetico e riduce i costi di manutenzione in ambienti industriali e professionali grazie alla sua elevata durata.

La struttura dell’apparecchio ZAR consiste in un involucro di alluminio con curve di dissipazione che fanno parte del telaio stesso e favoriscono la conduzione e la convezione del calore. Inoltre, il driver sigillato e i moduli LED sono disposti in due scomparti indipendenti, impedendo il trasferimento di calore tra loro. La protezione termica dell’elettronica massimizza la vita utile dell’apparecchio, essendo in grado di funzionare continuamente, senza sosta e senza aumentare la sua temperatura.

Grazie alla sua lunga durata e alla facilità di sostituzione dei componenti, l’uso dell’apparecchio ZAR riduce al minimo i lavori di manutenzione. Questo, combinato con l’alta efficienza della tecnologia LED, si traduce in costi ridotti e un rapido ritorno sull’investimento iniziale.

Gli ambienti industriali e professionali richiedono condizioni d’illuminazione adeguate, dall’intensità della luce emessa alla sua corretta distribuzione fino all’uniformità della luce, evitando ombre, contrasti e sfarfallii.

L’high-bay ZAR è un apparecchio con una grande capacità d’illuminare grandi spazi aperti, raggiungendo i livelli più esigenti di qualità della luce, con un indice di rappresentazione del colore (CRI) superiore a 80.

Protezione elettrica

Un aumento della tensione elettrica può causare seri problemi, dalla degradazione precoce degli elementi all’incendio o alla distruzione degli apparecchi.

L’apparecchio ZAR include un sistema di protezione dalle sovratensioni elettriche (6 kV e 4 kV), che previene il deterioramento prematuro dell’apparecchio

L’apparecchio ZAR è una soluzione d’illuminazione professionale versatile, adatta a tutti i tipi di spazi.

Offre molteplici opzioni in termini di potenza, numero di LED e una vasta gamma di temperature di colore. Inoltre, si possono definire fino a 3 diverse distribuzioni fotometriche. In questo modo, l’ high-bay ZAR si adatta alle esigenze specifiche di ogni situazione.

Ulteriori informazioni

  • Moduli LED multi-array: selezione dei BIN corrispondenti con McAdam ellisse a 3 fasi (SDCM<3) e massima efficienza
  • Driver certificato ENEC: Classe I EU, efficienza 93% e tensione nominale 100-305 VAC
  • Indice di resa cromatica: CRI>80, possibilità di CRI>90 su richiesta
  • Codice di protezione IP66 e codice di protezione agli urti IK08
  • Possibilità d’incorporare fino a 3 diverse distribuzioni fotometriche per realizzare
  • soluzioni adattabili per ogni installazione
  • Sono disponibili modelli con regolazione 1-10V e DALI, pienamente compatibili con
  • soluzioni di rilevamento presenza e che permette di adeguare il livello luminoso alle
  • esigenze d’installazione in funzione della luce naturale e della presenza

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here