Illuminatori da parabola LNB (low noise block) MITAN Technologies

parabolaMITAN Technologies (Manerbio, BS) presenta la completa gamma di illuminatori da parabola chiamati LNB (low noise block) perfettamente compatibili con i più moderni decoder satellitari.

La gamma MITAN propone tre grandi famiglie di illuminatori da parabolaper differenti esigenze in base alla tecnologia e alle applicazioni.

Gli LNB dSCR (o dCSS), sono 4 modelli dove il comune denominatore è l’uscita dSCR che consente la gestione digitale delle 16 frequenze (4 SCR + 12 dSCR) necessarie per pilotare un decoder multituner di nuova generazione (per es. lo SKYQ o il tivùsat). Tre modelli dispongono anche di una o più uscite Legacy utili per collegare in modo completamente indipendente altri decoder.

Gli Standard sono gli LNB legacy a una o più uscite legacy o SCR che consentono di pilotare i decoder in un impianto multiutenza (VH/VH e wide Band) o singolo ma con più prese (universale, twin, quattro, octo). Il modello SCR è adatto ad impianti con tivùsat.

I Dual Feed sono LNB compatti per ricevere i programmi inviati da due satelliti in posizione orbitale con 6° di differenza; tipicamente HOT BIRD a 13°EST e ASTRA a 19°EST. Tantissimi canali per una vera e propria finestra sul mondo!

Gli LNB MITAN si possono montare su tutte le parabole made in Italy della gamma MITAN e sono perfettamente compatibili con tutte le parabole di altri marchi (anche di importazione) con un portafeed da 40 mm.

Vai alla “presentazione attiva” della gamma di prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here