MITAN Technologies (Manerbio, BS) presenta la completa gamma di illuminatori da parabola chiamati LNB (low noise block) perfettamente compatibili con i più moderni decoder satellitari.
La gamma MITAN propone tre grandi famiglie di illuminatori da parabolaper differenti esigenze in base alla tecnologia e alle applicazioni.
Gli LNB dSCR (o dCSS), sono 4 modelli dove il comune denominatore è l’uscita dSCR che consente la gestione digitale delle 16 frequenze (4 SCR + 12 dSCR) necessarie per pilotare un decoder multituner di nuova generazione (per es. lo SKYQ o il tivùsat). Tre modelli dispongono anche di una o più uscite Legacy utili per collegare in modo completamente indipendente altri decoder.
Gli Standard sono gli LNB legacy a una o più uscite legacy o SCR che consentono di pilotare i decoder in un impianto multiutenza (VH/VH e wide Band) o singolo ma con più prese (universale, twin, quattro, octo). Il modello SCR è adatto ad impianti con tivùsat.
I Dual Feed sono LNB compatti per ricevere i programmi inviati da due satelliti in posizione orbitale con 6° di differenza; tipicamente HOT BIRD a 13°EST e ASTRA a 19°EST. Tantissimi canali per una vera e propria finestra sul mondo!
Gli LNB MITAN si possono montare su tutte le parabole made in Italy della gamma MITAN e sono perfettamente compatibili con tutte le parabole di altri marchi (anche di importazione) con un portafeed da 40 mm.
Vai alla “presentazione attiva” della gamma di prodotti.