Illuminatore di emergenza WI-FI con web server integrato

Illuminatore di emergenzaPlastiroma (Guidonia Montecelio, RM) presenta l’illuminatore di emergenza WI-FI con web server integrato, inoltro email e test batteria.

Il dispositivo è compatibile con i più comuni impianti elettrici, grazie alla sua semplice installazione, e viene alimentato direttamente dalla rete elettrica domestica (220v).

Questo permette la ricarica delle batterie tipo AAA e il corretto funzionamento del modulo Wi-Fi, consentendo di monitorare l’integrità degli accumulatori tramite lo smartphone utilizzando il suo web server integrato (grafico in tempo reale, inoltro e-mail e test batteria).

In caso di blackout il sistema in automatico permette un’illuminazione di 100 lumen circa con una durata massima di 60 minuti, inoltre c’è la possibilità di attivare una luce di cortesia semplicemente sfiorando un lato del prodotto.

Plastiroma è presente nel settore delle lavorazioni delle materie plastiche da più di cinquant’anni ed è attrezzata per lo STAMPAGGIO di materiali TERMOPLASTICI e TERMOINDURENTI ad alto contenuto tecnologico, per conto di terzi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here